Accessori da picnic all’ingrosso

Con l’arrivo della bella stagione, le persone iniziano a mangiare all’aperto ed è importante scegliere gli accessori da picnic all’ingrosso che non possono mancare nel vostro catalogo. Vi proponiamo una selezione di prodotti perfetti per godersi il bel tempo e combattere le alte temperature. Continuate a leggere e scoprite tutto.

1. Porta Pranzo all’ingrosso

Leknes, il nostro marchio specializzato nel take away, vi propone gli articoli più essenziali per questo tipo di occasioni.

Quando si tratta di picnic, i contenitori per il pranzo sono un must per il trasporto del cibo. Sono disponibili in un’ampia varietà di dimensioni e forme, per adattarsi alle esigenze dei vostri clienti.

Tupper al por mayor
Fiambreras al por mayor

2. Tela multiuso

Continuiamo questa raccolta con il prodotto più richiesto per i picnic: la tela multiuso. Questo articolo è un oggetto basico che non può mancare quando si mangia fuori casa. Lo si può trovare in diverse dimensioni, disegni e colori e può essere utilizzato sia come tovaglia che per il riposino dopo cena.

Per cos’altro lo usereste?

Multiusos

3. Set da picnic

Un altro articolo irrinunciabile: il set da picnic. Composto da 21 pezzi, è l’ideale per permettere ai vostri clienti di mangiare all’aperto. È realizzato in plastica riutilizzabile. Inoltre, grazie alla sua custodia, è facile da prendere e trasportare.

Set picnic

4. Accumulatori di freddo

Gli accumulatori di freddo saranno un prodotto di punta del vostro catalogo. Con il calore, gli alimenti possono rovinarsi, quindi è necessario avere accumulatori di freddo che mantengono gli alimenti in perfette condizioni indipendentemente dal luogo.

Sono disponibili in diverse dimensioni e design. Date un’occhiata e aggiungeteli subito al vostro catalogo.

Acumulador frío
Acumulador frío

5. Frigoriferi portatili

I frigoriferi Leknes sono un altro articolo estivo essenziale nel vostro negozio. Sono ideali per mantenere freschi i cibi o le bevande dei vostri clienti durante gli spostamenti. Li potete trovare in diversi colori, dimensioni e forme. Presentateli nel vostro catalogo insieme alle borse frigo personalizzate.

Nevera portátil

6. Porta sandwich

I clienti con bambini piccoli non vedranno l’ora di trovare questo articolo nel vostro catalogo. I porta sandwich sono ideali per evitare che i panini vengano schiacciati da altri oggetti che i vostri clienti potrebbero portare con sé nella borsa frigo.

Portasandwich

Ora che conoscete i nostri accessori per picnic all’ingrosso, vogliamo sapere cosa ne pensate.

Ne aggiungereste altri?