4 ACCESSORI PER ANIMALI DOMESTICI CHE SARANNO UN SUCCESSO NEL TUO CATALOGO

Anche gli animali hanno bisogno di essere curati, e con i prodotti all’ingrosso di Mascow puoi fare proprio questo. Se ancora non sai quali 4 accessori per animali domestici saranno un successo nel tuo catalogo, continua a leggere il post del blog e conoscili tutti.

Accesorios para mascotas

1. Letti per animali che saranno un successo nel tuo catalogo

I nuovi letti Mascow daranno un tocco di freschezza al vostro catalogo di animali. Sono morbidi e soffici, quindi i vostri animali domestici saranno in grado di mettersi comodi nei loro posti preferiti. Sono fatti di cotone e poliestere, il che li rende resistenti e confortevoli. Poiché non hanno parti rigide, possono essere facilmente immagazzinati e trasportati. Sono disponibili in 4 design e 2 dimensioni diverse.

Cama para mascotas en tu catálogo

2. Fontana per gatti: accessori per animali

Le fontane per gatti sono diventate una rivoluzione nel settore delle fontane per animali domestici. Ma perché dovreste avere delle fontane per gatti nel vostro catalogo?

  1. Hanno un filtro che mantiene l’acqua fresca e pulita più a lungo di una normale fontana.
  2. È silenzioso e ha un indicatore del livello dell’acqua.
  3. Aiuta gli animali a bere più acqua, dato che i gatti preferiscono bere acqua in movimento.
  4. È molto facile da pulire.

Se la tua base di clienti include i fan dei felini, questo diventerà uno dei tuoi prodotti di punta.

Fuente para gatos: accesorios
Accesorios para tu mascota: fuente para gatos

3. Piscina per animali all’ingrosso

Le piscine di animali sono una delle novità di questa stagione. Sono durevoli, sicuri e non tossici. Possono essere piegati e sono facili da trasportare e conservare, così gli animali domestici possono godersi il bagno sempre e ovunque.

Inoltre, hanno un numero infinito di usi e possono essere utilizzati sia per cani che per gatti.

Grazie alla loro valvola di scarico è facile sbarazzarsi dell’acqua rapidamente, e sono antiscivolo. Sono disponibili in due misure.

Aggiungilo al tuo catalogo e sorprendi i tuoi clienti.

Piscina para mascotas: accesorios

4. Collari di raffreddamento

Anche gli animali domestici soffrono dell’aumento delle temperature in estate. Grazie ai collari refrigeranti, sarà più facile tenerli al fresco. Sono riempiti di gel all’interno, quindi hanno un buon effetto rinfrescante. Sono facili da usare e la loro dimensione è regolabile.

Sono disponibili in 3 misure diverse: 30 cm, 45 cm e 65 cm.

Collar refrigerante

Dopo aver conosciuto i 4 accessori per animali domestici che saranno un successo nel tuo catalogo, vogliamo sapere cosa ne pensi. Sei d’accordo con noi? Ti leggiamo!