AIDIMME: collaborazioni esterne

Da qualche anno ormai Arte Regal è associata ad AIDIMME, continua a leggere e scopri cosa può fare per te questa collaborazione.

1. Che cos’è AIDIMME?

AIDIMME è un Istituto Tecnologico registrato come Innovative Business Association (IBA). Il suo obiettivo è aumentare la competitività tra le aziende sui temi legati al design del prodotto. Si tratta di 633 società associate, tra le quali si trova Arte Regal.

Muebles Kipit para baño

2. A cosa ti serve questa collaborazione?

Ti dà la garanzia che i prodotti elettrici ed elettronici che acquisti nel nostro catalogo sono conformi alle normative richieste per poterli vendere in Europa. Questo ti assicura di dare sicurezza ai tuoi clienti e di offrire loro articoli regolamentati adatti al consumo senza alcun rischio.

3. Che cos’è per noi questa collaborazione con AIDIMME?

Questa stretta collaborazione ci permette di essere consigliati sui nostri prodotti elettrici ed elettronici. Grazie a consulenze puntuali e formazione specifica, possiamo garantire che i nostri prodotti sono conformi alle normative e agli standard necessari per poterli commercializzare nel mercato europeo.

4. Notizie AIDIMME

Attualmente AIDIMME fornisce formazione su diversi temi, attraverso dinamiche di gruppo e tecnici infiltrati. Il suo dipartimento di ricerca e sviluppo ha realizzato una nuova edizione di Operations Improvement attraverso l’applicazione della Lean Manufacturing a professionisti di vari settori, come il design e la produzione.

5. Diffusione dei progetti in AIDIMME

Svolge diversi progetti, tra i quali: dibattito sulla transizione verso processi produttivi sostenibili, iniziative DigitalODS e Ausiliary Habitat Industry Hub, proposte su qualità, sostenibilità e transizione ecologica, progetto iPRODUCE, iniziative di R&D e tecnologie per promuovere una gestione efficiente dell’acqua.

Con queste informazioni ci auguriamo che ora tu conosca un po di più AIDIMME e tutti i vantaggi che porta sia alla nostra azienda che ai nostri clienti.