Gli articoli più importanti per il cambio del guardaroba

Sicuramente vi sarà capitato di imbattervi in un cliente che è un professionista dell’ordine e che viene nel vostro negozio alla ricerca di soluzioni salvaspazio. Vogliamo aiutarvi ad avere successo tra i vostri clienti più metodici e ordinati, ed è per questo che abbiamo selezionato per voi i 3 articoli per il cambio del guardaroba top che attireranno la loro attenzione. Continuate a leggere e scopriteli.

1. Sacchetti sottovuoto

Sono l’accessorio più richiesto in primavera, soprattutto per riporre gli abiti invernali.

Cappotti e maglioni occupano troppo spazio inutilmente e i sacchetti sottovuoto sono la soluzione ideale per dimezzarne il volume, sfruttando meglio lo spazio di conservazione.

Inoltre, non esiste solo l’opzione del sacchetto classico, ma si possono trovare anche sacchetti profumati per i più ordinati e con una gruccia inclusa per i puristi dell’ordine.

Radiador al por mayor

2. Pompa per sacchetti sottovuoto

Sempre più persone optano per aspirapolvere senza fili o addirittura per robot che si occupano della pulizia di tutta la casa. Ecco perché il trucco di aspirare l’aria dai sacchetti non funzionerà per tutti i vostri clienti. Assicuratevi di avere a disposizione pompe per sacchi a vuoto, perché molti dei vostri clienti avranno bisogno di questa opzione.

Productos al por mayor

3. Scatole di plastica

Una volta che i vostri clienti avranno dimezzato lo spazio occupato dai loro vestiti invernali, avranno bisogno di un posto dove riporli fino al ritorno del freddo.

Le scatole di plastica sono una soluzione perfetta per chi conserva i vestiti in luoghi umidi, come garage e magazzini, perché questo materiale li protegge dall’ambiente.

Se invece il luogo scelto per conservare i vestiti è ben isolato, come ad esempio l’interno della casa, è consigliabile utilizzare scatole che respirano, come le scatole di plastica con aperture o le scatole in TNT.

Si possono trovare in diversi forme, dimensioni e colori, adattandosi alle esigenze di ogni cliente.

Idea regalo día del padre

Quali altri articoli ritenete indispensabili per il cambio del guardaroba? Scrivetelo nei commenti!

Date un’occhiata a questi e a molti altri prodotti visitando il nostro showroom di Valencia di persona o virtualmente con la nostra esposizione a 360º.