FIORISTA: FIORI ALL’INGROSSO

Se state pensando di decorare la vostra attività con fiori o avete un negozio di fiorista, i fiori artificiali e i loro diversi complementi saranno la vostra soluzione. Scopri i 5 prodotti essenziali che ogni fiorista vuole avere nel suo catalogo.

Flores al por mayor

1. Fiorista: fiori artificiali

I fiori artificiali sono perfetti per aggiungere un tocco di colore al vostro catalogo. Sono a bassa manutenzione e facili da mantenere, e dureranno per tutto il tempo che vorrete. Aggiungeranno stile e vita ad ogni stanza e i vostri clienti potranno collocarli sia in ufficio che nelle loro case. Sono disponibili in diverse dimensioni, colori e tipi.

flores al por mayor

2. Cesti di fiori all’ingrosso

Se non sai dove metterli per dare un tocco diverso al tuo business, i cesti sono l’ideale. Si possono trovare in diverse dimensioni, colori e stili, e si può scegliere se hanno un manico o no. I disegni sono eleganti e minimalisti, e hanno un numero infinito di usi, dall’essere usati come centro di fiori, come contenitore per inviare una composizione floreale come regalo o come vaso di fiori.

Cestos para flores al por mayor

3. Vasi per fioristi

I vasi di vetro colorati porteranno glamour al vostro catalogo. Sono leggeri e freschi, perfetti per la decorazione della primavera-estate. Aggiungeranno un tocco di luce alle case dei vostri clienti. Sono disponibili in diversi colori, dimensioni e design.

Jarrones para flores al por mayor

4. Commercio all’ingrosso di carta bioflor

Il rotolo bioflor trasparente ha molti usi. La carta impedisce alla polvere e all’umidità di entrare nei regali, nei fiori o nei cesti, rendendola ideale per avvolgere i fiori e legarli insieme per creare diversi bouquet. Sono disponibili in diverse dimensioni, design e colori.

Rollo bioflor floristeria
Rollo bioflor para floristerias

5. Fioristi: annaffiatoi e spruzzatori

Completa il tuo catalogo con accessori per i tuoi clienti per prendersi cura delle loro piante. Gli annaffiatoi e gli spruzzatori sono perfetti per mantenere pulite le aree esterne. Sono facili da usare e molto resistenti. Si possono trovare in diversi colori e dimensioni.

Pulverizador para flores: flores al por mayor

Questi sono i 5 prodotti essenziali che vorrai avere nel catalogo del tuo fiorista per attirare più clienti. Sei d’accordo con noi?