POLITICA DI QUALITÀ ARTE REGAL IMPORT, S.L.

ARTE REGAL IMPORT, S.L. è stata fondata nel 1997 con l’obiettivo di creare una casa, con prodotti decorativi, utensili e soluzioni di spazio con un tocco personale. Nei nostri oltre 20 anni di esperienza nel settore, la nostra priorità assoluta è stata quella di soddisfare le aspettative dei nostri clienti applicando e migliorando la nostra capacità logistica e investendo nella ricerca di prodotti innovativi e nuove tendenze. Grazie ai nostri centri di acquisto in Asia e in Europa, garantiamo un rigoroso controllo di qualità alla fonte che assicura prodotti che soddisfano le aspettative dei nostri clienti.

Nella nostra politica di qualità di ARTE REGAL assumiamo e ci impegniamo a sviluppare, implementare e mantenere aggiornato un sistema di gestione della qualità basato sulla norma UNE-EN ISO 9001:2015. Stabiliremo anche i seguenti principi e premesse:

  • Garantire la soddisfazione dei clienti e delle parti interessate e offrire un servizio di alta qualità e professionalità che corrisponda alle loro reali esigenze.

  • Fornire a ciascuno dei nostri professionisti tutti i mezzi necessari affinché possano svolgere i loro compiti con la massima efficienza e soddisfazione, poiché i nostri collaboratori sono il motore della qualità della nostra azienda.

  • Stabilire e rivedere gli obiettivi di qualità, basati sull’innovazione e sul miglioramento dei nostri prodotti e del servizio logistico e sull’impegno a soddisfare i requisiti e a migliorare continuamente l’efficienza del sistema di gestione della qualità.

  • Rispettare i requisiti dei clienti, la norma ISO 9001:2015, la legislazione vigente e le altre parti interessate.

  • Avere la certificazione ISO 9001:2015 rilasciata da ACCM con il codice: CA-113618.

  • Per apparire nel Registro Sanitario Generale degli Alimenti e delle Aziende Alimentari del Ministero Regionale della Salute della GVA con il numero di registrazione: 39.005023/V.

  • Utilizzare il più possibile le nuove tecnologie e attrezzature per affrontare nuovi progetti di design, stoccaggio e logistica.

  • Mantenere una comunicazione permanente con i clienti e le parti interessate per coinvolgerli nel miglioramento dei nostri prodotti e in generale coinvolgere le parti interessate.

  • Essere registrato nel RII-AEE (Registro delle apparecchiature elettriche ed elettroniche), con il numero di registrazione 7781.

  • Per aderire al SIG Ecoembes con il numero 22379.

La direzione autorizza il responsabile della qualità ad essere la persona responsabile dell’attuazione e della verifica del rispetto del sistema di gestione della qualità, per il quale gli viene data la necessaria autorità e indipendenza all’interno dell’organizzazione dell’azienda.

Arte Regal assume l’impegno di continuare a migliorare il sistema di gestione della qualità attraverso successive revisioni dei processi e coinvolgendo le parti interessate.

A Loriguilla, 03 febbraio 2022

Firmato da Frutos Barato García

Manager