REPELLENTI PER INSETTI ALL’INGROSSO

L’estate si avvicina e gli spazi esterni sono pieni di mosche e zanzare. Qui vi portiamo i repellenti per insetti all’ingrosso che non possono mancare nel vostro catalogo. Continua a leggere e conosci gli articoli che respingeranno gli insetti e attireranno i tuoi clienti.

1. Schiacciamosche all’ingrosso

Il prodotto star che non fallisce mai: lo schiacciamosche. È leggero e adatto sia ai bambini che agli adulti. Con esso, saranno sempre pronti a uccidere qualsiasi insetto in giro. Grazie al manico estensibile, raggiungeranno ogni angolo. Disponibile in 6 colori diversi.

repelentes de insectos al por mayor

2. Lampada antizanzare

Le lampade antizanzare sono un’ottima scelta. Sono disponibili in due modelli: l’estrattore e il tradizionale, entrambi con un’area di copertura di 20 metri quadrati.

  • L’estrattore, di colore bianco, emette luce per attirare le zanzare e, grazie alla sua ventola, crea trappole per risucchiarle. Privo di radiazioni, tossicità e sostanze chimiche.
  • Quella tradizionale, in nero, li attira con la sua luce e li uccide all’istante.
repelentes de insectos al por mayor

3. Prodotti all’ingrosso: nastro adesivo

Fly Trap Tape può essere utilizzato sia all’interno che all’esterno. Non è tossico e non insetticida, quindi è sicuro da usare intorno ai bambini e agli animali domestici. È semplice da usare e può uccidere diversi tipi di insetti, che siano mosche, zanzare, falene o altri insetti volanti.

repelentes de insectos al por mayor

4. Candele alla citronella e al geranio

Le candele alla citronella aiutano a combattere le zanzare, sono di lunga durata e sono sicure per gli animali e l’ambiente. Inoltre, grazie al loro design, i vostri clienti potranno collocarli sia all’interno che all’esterno della casa senza perdere il loro stile.

Le candele al geranio sono una grande aggiunta al vostro catalogo primavera-estate. Potranno decorare la vostra terrazza, uccidere le mosche e profumare l’atmosfera. La fragranza di geranio aiuta anche ad addormentarsi e a rilassare la mente.

Completa il tuo catalogo con i mikado di citronella e geranio abbinati alle rispettive candele.

repelentes de insectos al por mayor
repelentes de insectos al por mayor

5. Braccialetti di citronella all’ingrosso

I braccialetti antizanzare durano da 5 a 7 ore. Sono pratici da indossare, sicuri e non hanno un forte odore che può essere fastidioso. Sono regolabili e flessibili, senza pressione sulla pelle, e possono essere indossati sia sui polsi che sulle caviglie. La confezione è disponibile in un assortimento di colori diversi.

repelentes de insectos al por mayor

6. Deodorante per ambienti e spray

I deodoranti alla citronella e al geranio sono un’altra opzione per uccidere gli insetti. Forniscono un buon profumo in casa, mentre proteggono le stanze da zanzare e mosche.

Sono disponibili anche spray per rinfrescare l’aria. Questo è un modo pratico e veloce per profumare ogni angolo e tenere a bada gli insetti. Sono disponibili in diversi formati e dimensioni.

repelentes de insectos al por mayor
repelentes de insectos al por mayor

Questi sono i repellenti per insetti all’ingrosso che renderanno il tuo catalogo primavera-estate un successo. Sei d’accordo con noi o ne aggiungeresti altri?