ELETTRODOMESTICI: STUFE ALL’INGROSSO

Manca sempre meno all’arrivo dell’inverno e mantenere gli ambienti caldi è fondamentale. Le stufe al quarzo all’ingrosso sono un’opzione ideale per la tua casa.

1. Stufe all’ingrosso

Le stufe al quarzo sono un’opzione per affrontare il freddo di quest’inverno. Sono una tipologia di stufe elettriche, facili da spostare, e con una grande capacità di riscaldare gli ambienti.

Muebles Kipit para entrada

Inoltre, hanno un’installazione rapida e senza costi, non è necessario alcun investimento iniziale e la loro manutenzione è economica. Non consumano ossigeno o gas e sono perfetti per piccoli spazi.

2. Indicazioni delle parti della stufa

1. Placca riflettente

2. Coperchio posteriore

3. Pulsante di selezione

4. Interruttore

5. Tubo di quarzo

6. Griglia di protezione

7. Coperchio frontale

estufas al por mayor

3. Prima del primo utilizzo e controllo di sicurezza

Estrarre il dispositivo e gli accessori dalla confezione e rimuovere la plastica protettiva dal dispositivo. Collegare il cavo di alimentazione alla presa a muro, assicurandosi che la tensione indicata corrisponda alla tensione locale, 220-240 V~50/60 H.

Quindi posizionare il dispositivo su una superficie piana, asciutta e stabile. Utilizzare esclusivamente in spazi interni e per uso domestico.

Per prevenire qualsiasi danno o pericolo di surriscaldamento, la stufa è dotata di una protezione elettrica sopra l’interruttore che spegne automaticamente la stufa in caso di inclinazione o caduta.

 

4. Specifiche tecniche delle stufe

Il dispositivo è dotato di una maniglia integrata e un regolatore on/off per ciascuno dei tubi che lo compongono. Ha un interruttore di sicurezza e una spia di alimentazione, la sua tensione è 220-240V, 50/60Hz e ha 3 livelli di potenza: 400W/800W/1200W.

estufas al por mayor

La stufa al quarzo è conforme ai requisiti CE, ed è stata testata secondo le vigenti direttive europee sulla compatibilità elettromagnetica (EMC) e la bassa tensione (LVD).

 

5. Pulizia e manutenzione

Per una corretta pulizia è necessario spegnere il dispositivo e scollegarlo dalle prese di corrente. Pulire la parte esteriore con un panno morbido e umido senza immergerlo in acqua o altri liquidi. Non utilizzare oggetti appuntiti, spazzole dure o detergenti industriali per pulire il dispositivo.

 

6. Protezione dell’ambiente

Le stufe al quarzo e altri prodotti elettrici ed elettronici non devono essere gettati nei rifiuti domestici generici. Alcuni dei materiali contenuti possono essere riciclati se portati in un centro di riciclaggio.

estufas al por mayor

Inoltre, ricorda di non mescolare le batterie con i rifiuti generici. Porta le batterie usate a un centro di riciclaggio. Smaltisci i materiali di imballaggio in conformità con le normative locali.

Dopo averti mostrato diverse curiosità delle stufe all’ingrosso, in particolare quelle al quarzo, vogliamo leggere cosa ne pensi. Ti è venuta voglia di provarle?