5 TENDENZE NELLA VENDITA ALL’INGROSSO DI ARTICOLI PER LA CASA

Scoprite le 5 tendenze degli utensili da cucina all’ingrosso che i vostri clienti chiederanno quest’anno e superate i vostri concorrenti.

1. Borosilicato all’ingrosso

La nuova collezione di borosilicati di Vivalto sorprenderà i vostri clienti.

Il borosilicato è un tipo di vetro altamente resistente agli shock termici ed è ideale per la cucina, in quanto sopporta il calore della cottura, sia nel microonde che nel forno. È perfetto anche per presentare i piatti in modo originale e, se abbinato al bambù, darà un tocco molto più naturale.

Questa collezione è composta da vasi doppi o tripli, brocche, scatole per il pranzo, zuccheriere e vasi.

menaje al por mayor
menaje al por mayor

2. I pepieri elettrici, una tendenza per gli utensili da cucina

La saliera elettrica è ideale per condire i cibi in modo rapido, sicuro e pulito. Facendo semplicemente clic sul pulsante, potrete gustare pasti molto più gustosi. Disponibile in 3 diversi colori: nero, oro e argento.

novedades en menaje al por mayor

3. Ingrosso di utensili da cucina: taglieri

I nuovi modelli di tagliere combinano stile e praticità.

  • Il primo è realizzato in legno d’acacia e marmo e aggiungerà un tocco di stile alle cucine dei vostri clienti. Grazie al loro materiale, sono resistenti e durevoli. Sono disponibili in 3 design e 2 diversi colori di marmo.
  • Il secondo è realizzato in legno di acacia, metallo e marmo. È speciale per tagliare il formaggio in modo preciso. Sono disponibili in 2 diversi colori di marmo: scuro e chiaro.

Aggiungeteli al vostro catalogo e sorprendete i vostri clienti.

tablas de cortar al por mayor
tabla para cortar al por mayor

4. Novità in cucina: detergente per microonde

Kinvara presenta il cuoco arrabbiato, il nuovo pulitore di microonde. Il funzionamento è molto semplice: basta riempire il ciuccio con aceto o succo di limone e acqua, e metterlo all’interno del piccolo elettrodomestico per qualche minuto. Il vapore che si sprigiona disinfetta e ammorbidisce qualsiasi macchia. Il microonde tornerà come nuovo in pochi minuti.

limpiador de microondas

5. Prodotti ecologici: utensili da cucina all’ingrosso

I nuovi piatti, bicchieri e cannucce di carta sono riciclabili e biodegradabili e quindi rispettosi dell’ambiente.

Le tazze preservano la temperatura delle bevande più calde e sono ideali da portare con sé ovunque. Sono disponibili in 2 diverse dimensioni. Le piastre sono disponibili in 5 misure e sono resistenti e durevoli. Ricordate di combinarle con le cannucce della stessa collezione. Potete utilizzarli per feste, eventi o picnic, dando un tocco ecologico ai vostri pasti.

menaje eco-friendly
menaje eco

Dopo avervi mostrato queste tendenze in fatto di utensili da cucina all’ingrosso, pensate che manchi qualche prodotto di punta di quest’anno? Non esitate a farci sapere se ne abbiamo dimenticato qualcuno, vi leggeremo.