6 TENDENZE PER L´ESTATE 2022 HOMEWARE ALL’INGROSSO

Se ancora non sai quali sono le tendenze della tavola per l’estate 2022, queste notizie poteebbero interessarti. Conosci tutti gli elementi essenziali per il tuo catalogo e attira l’attenzione dei tuoi clienti.

tendencias en menaje verano 2022

1. Sotto piatti e posate

I sottopiatti sono una scelta perfetta per il tuo catalogo quando si vuole alla propria tavola dare un aspetto diverso al tuo tavolo. Sono disponibili in diverse forme, colori e dimensioni, e aggiungeranno un tocco chic ovunque siano collocati.

Possono essere combinati tra loro se si desidera un tocco più audace, o inseriti in un unico disegno se si vuole ottenere uno stile tradizionale.

menaje verano
BAJO PLATOS Y CUBIERTOS

Come consiglio, ricordatevi di coordinare le posate con le tovagliette del vostro catalogo. In questo modo, i vostri clienti combineranno entrambi i pezzi e daranno un tocco elegante alla loro tavola estiva.

2. Tendenza per la tavola: piatti colorati

Il verde è una tendenza di quest’anno, che si tratti di stoviglie, bicchieri o anche tessuti.

Inoltre, con l’arrivo dell’estate, i vostri clienti vorranno dare colore e vita alle loro stoviglie estive. Aggiungete piatti colorati al vostro catalogo in modo che possano ottenere quell’effetto estivo.

Si possono trovare diversi colori, disegni e tipi di stoviglie.

TENDENCIA EN MENAJE: PLATOS DE COLOR

3. Bicchieri, utensili da cucina estivi

I bicchieri sono un elemento essenziale della tavola. Sono disponibili in diverse dimensioni, materiali e design, e ognuno aggiungerà un tocco diverso.

La combinazione di vetro trasparente e colorato dà un tocco molto fresco e divertente alla tavola, e puoi giocare con i colori che scegli per la tovaglia, le posate o i piatti.

COPAS, MENAJE VERANO

Ricordati di aggiungere questi elementi al tuo catalogo in modo che i tuoi clienti possano scegliere l’opzione che si combina con gli altri e allo stesso tempo dà una personalità in più alla tavola.

4. Bottiglia Hoop

La bottiglia Hoop è una delle ultime novità e che sorprenderà i vostri clienti. Il suo design è delicato e audace, e il suo tappo di sughero porterà naturalezza alla tavola. Sono fatti di vetro, quindi sono resistenti e durevoli.

BOTELLA HOOP

5. Supporto per il secchiello del ghiaccio, tendenza

A volte può essere imbarazzante avere il secchiello del ghiaccio sul tavolo, complicando il pasto. La soluzione perfetta a questo problema è il porta secchiello del ghiaccio.

Grazie a questo dispositivo, il secchiello del ghiaccio può essere agganciato ad entrambe le estremità del tavolo. Questo vi dà più spazio e non dovete preoccuparvi di dove metterlo.

soporte cubitera
MENAJE VERANO

6. Stoviglie estive: brocca di raffreddamento con supporto

La caraffa refrigerante con supporto è disponibile in 4 colori diversi, ed è ideale per godersi una bevanda rinfrescante in qualsiasi momento.

È perfetto per accogliere gli ospiti con un bicchiere di acqua fredda aromatizzata alla frutta o al cetriolo.

MENAJE VERANO: JARRA ENFRIADORA CON SOPORTE

Dopo aver conosciuto i 6 articoli che saranno di tendenza nella cucina estiva 2022, vogliamo sapere la tua opinione. Pensi che abbiamo dimenticato qualcuno di loro? Ti leggeremo!