Le migliori vendite all’ingrosso dell’estate

Con l’arrivo del bel tempo, è importante aver scelto i prodotti più venduti della stagione che non possono mancare nel vostro catalogo. Ecco perché abbiamo preparato per voi una selezione delle migliori vendite dell’estate per godervi l’estate e combattere le alte temperature. Continuate a leggere e scoprite tutto.

1. Utensili da cucina estivi

Uno degli accessori che cambiano maggiormente la decorazione a seconda della stagione dell’anno sono gli articoli da cucina. Perché? Perché, semplicemente cambiando il colore delle stoviglie, la tavola assume un carattere diverso.

Per esempio, i toni del blu e del verde danno più freschezza e un’aria più divertente, quindi sono perfetti per la primavera e l’estate.

È anche una buona idea aggiungere al vostro catalogo stoviglie da picnic, come il set da picnic, in modo che i vostri clienti possano godersi comodamente pranzi e cene in mezzo alla natura.

Menaje verano

2. Articoli da giardino

I prodotti legati ai giardini e alle terrazze sono ovviamente i più venduti in questa stagione.

I prodotti più importanti in questo settore sono l’erba artificiale e le piastrelle in legno, quindi non esitate ad aggiungerli al vostro catalogo in questa stagione.

Inoltre, i vostri clienti cercheranno prodotti tessili colorati per dare vita e luce ai loro spazi esterni. Pertanto, cuscini e tappeti dai colori vivaci saranno altri articoli che i vostri clienti cercheranno in questa stagione.

Jardín al por mayor

3. Prodotti per combattere il caldo

Durante le calde giornate estive i vostri clienti saranno desiderosi di rinfrescarsi e per raggiungere questo obiettivo ricorreranno molto probabilmente all’acquisto di un ventilatore. Inseriteli nel vostro catalogo in diversi modelli: portatili, da terra, da tavolo o a torre, per fare in modo che ognuno dei vostri clienti possa trovare nel vostro catalogo il ventilatore perfetto.

Non dimenticate di includere anche articoli che aiutano a mantenere freddi cibi e bevande, come secchielli per il ghiaccio o borse frigo.

Ventilador
Cosa ne pensate di questi prodotti? Ne aggiungereste altri ai vostri top seller estivi? Acquistateli tutti all’ingrosso sul nostro sito web.