5 accessori da viaggio indispensabili

L’estate si avvicina e i vostri clienti stanno già pianificando i viaggi che faranno durante le vacanze. Ecco perché vi proponiamo una selezione di accessori da viaggio che miglioreranno la loro esperienza.

1. Borsa da viaggio

Il prodotto indispensabile nel vostro catalogo. I vostri clienti cercheranno una borsa da viaggio per accompagnarli nelle loro avventure in giro per il mondo. Questa è la borsa perfetta perché il suo design consente di riporla in modo ottimale e, grazie alle sue dimensioni, i vostri clienti potranno utilizzarla come bagaglio a mano senza dover pagare un extra per imbarcarla in aereo.

2. Borracce/Thermos

Mantenersi idratati è una parte essenziale del viaggio. Ecco perché è necessario dotarsi di borracce e thermos per i vostri clienti che non possono iniziare il viaggio senza un caffè. Assicuratevi di posizionare questi contenitori vicino ai prodotti da viaggio nel vostro negozio per incrementare le vendite di entrambi.

3. Borse organizer

L’organizzazione dei bagagli è la parte più importante della pianificazione di un viaggio. Per risparmiare il più possibile spazio in valigia, potete offrire nel vostro catalogo articoli come un set di borse organizer, perfette per completare le vostre borse da viaggio.

4. Cuscini da viaggio per il collo

Durante il viaggio, i vostri clienti vogliono stare il più possibile comodi. Per soddisfare questa esigenza di comfort, non dimenticate di inserire nel vostro catalogo dei cuscini per il collo, disponibili in diversi design, colori e anche con altoparlante.

5. Cuscini cervicale

Un altro articolo indispensabile è il cuscino cervicale, che aiuterà i vostri clienti a godersi un viaggio rilassato. Questo articolo è perfetto soprattutto per i lunghi viaggi in auto, perché grazie alla sua schiuma a memory foam, i vostri clienti potranno rilassare i muscoli e rendere la guida più confortevole e sicura.

E voi, quali altri accessori da viaggio aggiungereste alla vostra selezione? Vi leggiamo nei commenti!