Come arredare con i mobili Kipit

I mobili del nostro marchio dedicato agli articoli per l’organizzazione della casa si adattano perfettamente a qualsiasi stanza, e molti di voi ci hanno chiesto maggiori dettagli. Per questo Javier Vela, il nostro esperto in decorazione e ambientazione dei prodotti, ci dà alcuni consigli su come arredare con i mobili Kipit per trarne il meglio.

Per spiegarlo più chiaramente, ci concentreremo su un oggetto specifico: l‘appendiabiti multifunzione.

Il punto di forza di questo articolo è che potrai cambiarlo di stanza quando vorrai e sembrerà un mobile completamente diverso.
Prendi carta e penna e annota questi 3 usi che potrai dargli.

1. Come mobile d’entrata per la casa:

Essendo dotato di mensole, cassetti e appendini, è perfetto per essere posizionato all’ingresso di casa. Potrai appendere borsa e cappotto per averli sempre a portata di mano, e potrai utilizzare i suoi cassetti per riporre gli oggetti che vuoi avere vicino all’ingresso evitando che restino alla vista.

Javier propone di decorarlo in base a ogni stagione dell’anno. In questo caso è stato abbinato agli articoli del marchio Giftdecor.

Con l’avvicinarsi dell’autunno, ha scelto di aggiungere una coperta, alcune piante per fornire luce e alcuni quadri che ci trasportano nella natura.

Muebles Kipit para entrada

2. Come mobile ausiliare per il bagno:

Un’altra opzione molto buona è usarlo come mobile per il bagno. Essendo un articolo così attrezzato, ci consente di risparmiare spazio, rinunciando ad altri mobili, come portasciugamani o cassettiere, poiché entrambi sono inclusi in questo prodotto.

Questa volta il nostro esperto lo ha abbinato agli articoli di Berilo, il nostro marchio di accessori per il bagno e per la cura della persona.

Propone di abbinare i toni di grigio dei cassetti con accessori blu petrolio, come gli asciugamani, il tappeto e il set da bagno, e di aggiungere un accappatoio grigio perla. Inoltre, ha incluso un paio di scatole Giftdecor e una scatola Kipit per aggiungere spazio per gli oggetti.

Muebles Kipit para baño

3. Come mobile per la cucina:

Per ultimo, ha collocato il mobile multifunzione Kipit in uno spazio della cucina, in cui include articoli di Kinvara, il marchio di stoviglie. Alcuni di questi accessori sono i cestini in metallo nero, i barattoli portaoggetti e la collezione di tessuti per la cucina “home made”.

Essendo un mobile in legno, abbinato a tonalità come il grigio, è perfetto per cucine dallo stile più rustico in cui spiccano elementi naturali.

Muebles Kipit para cocina

Queste sono le 3 proposte su come arredare con i mobili Kipit. Gli daresti un altro uso? Raccontaci quale delle 3 ti è piaciuta di più.

Puoi vedere i tips completi nella nostra nuova sezione Instagram e YouTube in cui Javier fornisce consigli sulla decorazione.