Nuove collezioni di Natale 2022

Krist+ è un marchio dedicato a portare la magia nelle case attraverso le sue decorazioni natalizie.

La nuova collezione 2022 è ambientata in cinque angoli del mondo che riflettono il tema di ogni collezione: New York, Lapponia, Mosca, India e Parigi.

COLECCIONES DE NAVIDAD

NEW YORK CLASSIC

La collezione ispirata a New York riunisce prodotti natalizi tradizionali, che ricordano le strade di New York, e ci porta al Rockefeller Center. Spiccano i colori rosso e verde, così come gli articoli ispirati a Babbo Natale e al caratteristico abete.

In questa selezione troverete anche ornamenti di renne ed elfi, così come il divertente schiaccianoci, che cattureranno l’attenzione dei vostri clienti e porteranno un sacco di giocosità alle vostre decorazioni 2022.

COLECCIONES DE NAVIDAD

COLD LAPONIA

Questa collezione ci porta nelle foreste innevate della Finlandia. Opta per i colori puri: toni naturali combinati con il bianco. I materiali che spiccano sono i legni duri, che si fondono con la natura scandinava.

La decorazione nordica è una tendenza da diversi anni e, senza dubbio, questa gamma non passerà inosservata agli amanti di questo stile, poiché sarà la scelta ideale per rappresentare lo spirito natalizio nelle loro case.

COLECCIONES DE NAVIDAD

LUXURY MOSCOW

Una collezione che si distingue per il suo glamour e in cui si possono trovare colori forti come l’arancio, il marrone, il bordeaux e il fucsia. Utilizza materiali come il velluto ed è custodito dal soldato imperiale rappresentante.

I colori e le texture dei suoi accessori sono ciò che la rende una delle collezioni più eleganti del 2022. Perfetto per attirare l’attenzione dei clienti più esigenti e sofisticati.

COLECCIONES DE NAVIDAD

PURE INDIA

Una collezione che evoca il Natale dell’India del nord. È composto da stampe di animali che ricordano la fauna nativa. Inoltre, predominano colori come il blu, il viola e l’oro brillante, ideali da combinare con alberi bianchi.

Ha elementi come la zebra, la farfalla e il serpente, che saranno la chiave per dare un tocco distintivo a questo tipo di decorazione.

Senza dubbio, uno stile che attirerà l’attenzione di quei clienti non convenzionali che cercano l’esotismo nelle loro feste.

COLECCIONES DE NAVIDAD

SWEET PARIS

Ispirato alle pasticcerie francesi e ai loro caratteristici macarons, si basa su tessuti vellutati e damascati.

Predominano i colori pastello come il rosa, il turchese e il verde menta, combinati con il blu petrolio.

Le sue sfumature e le decorazioni in stile caramella danno un tocco molto dolce e divertente a questo tipo di decorazione natalizia.

Questa collezione sarà ideale per quei clienti che vogliono staccarsi dal tradizionale e cercano un’atmosfera più romantica.

COLECCIONES DE NAVIDAD

Nuove collezioni di Natale

Tutte queste collezioni dimostrano che non ci sono limiti nella decorazione; e insieme promettono un Natale 2022 innovativo, innovativo e magico, che farà del prossimo anno uno dei più eleganti e vari in termini di decorazione natalizia.

Magic is all around!