Collezione Natale 2023

Quest’anno Krist+ ci porta in un villaggio di Natale nel più puro stile europeo con la sua collezione natalizia 2023.

L’esperienza si svolge nella stanza del Natale 2023, alla quale si accede attraversando un paese pieno di abeti. Entrando troviamo le prime bancarelle dall’aria magica, che conducono ad una piazza coronata da una ruota panoramica.

Ogni postazione (12 in totale) è dedicata ad un tema. Tutte le stanze della casa sono incluse per inondarle dell’autentico spirito natalizio in tutte le sue forme. Accompagnaci in questo percorso per conoscere tutte le postazioni.

1. Tea Shop: Natale 2023

Iniziamo il percorso stimolando l’appetito. In questa postazione possiamo trovare tutti i generi di stoviglie natalizie, dalle tartiere ai vassoi per aperitivo, incluso il tessile per cucina.

Centro de mesa Navidad 2023

2. Handmade

Questa è la postazione più artigianale di tutte. Ci offre pezzi di legno decorativi molto originali. Inoltre, troveremo anche tessuti natalizi, palline e figure colorabili, ideali per i più creativi.

Bola Navidad 2023 colorebale

3. Bright Snow: Natale 2023

Quando arriviamo alla postazione numero 3, troviamo il Natale più luminoso, pieno di glitter, luci e colori, e accompagnato da originali portacandele che completano la nostra decorazione.

Portavelas Navidad 2023

4. Candy Home

Dopo esserci deliziati dalla luminosità della postazione precedente, arriviamo alla casetta più dolce della stanza, ricca di addobbi a forma di dolcetti, che ricordano Hansel e Gretel. Questa bancarella ha alcune delle decorazioni più diverse ed originali sul mercato tra cui torte, caramelle e corone color pastello.

Colección Candy Home 2023

5. Post Office

Superando la casa delle caramelle si arriva all’ufficio postale del paese. In esso troverai tutto il necessario per incartare i tuoi regali e inviarli ai loro destinatari: dalla carta da regalo ai dettagli per decorare il pacco.

Cajas de regalo Navidad 2023

6. Ball Store

Un universo di palline di tutti i colori inonda questa bancarella. In esso puoi trovare modelli di diverse forme e tonalità, il che lo rende uno dei più divertenti della città.

Bolas Navidad 2023

7. Highlights

Lasciandoci alle spalle uno dei negozi più colorati del villaggio, arriviamo alla postazione delle luci. Oltre alle sue lampadine, brilla anche per l’ampia varietà e stili di luci natalizie di cui dispone.

Luces Navidad 2023

8. Star Way Store

Seguendo la stella delle luci arriviamo alla posizione che copre le natività di tutti gli stili, dai più moderni e minimalisti, ai più tradizionali e realistici.

Belenes Navidad 2023

9. Red Ribbon

Dopo aver dato un’occhiata ai presepi, si giunge al luogo dedicato ad uno degli accessori natalizi più tradizionali che ha acquisito sempre più forza negli ultimi anni: il fiocco decorativo. Questo articolo è perfetto sia per completare le decorazioni dell’albero, sia per rivestirlo interamente o da inserire in un caminetto.

Lazos Navidad 2023

10. The North

In questa posizione ci spostiamo al Polo Nord. Copre tutto ciò che serve per avere un bianco Natale, dai Babbo Natale con disegni bianchi e grigi, ai dettagli nei toni del bianco e decorati con l’effetto neve.

Colección blanca Navidad 2023

11. Toy’s Palace

Dopo la visita precedente, siamo arrivati ad una delle bancarelle più amate dai bambini: la bancarella dei giocattoli. Qui troviamo di tutto, dai classici schiaccianoci, passando per la versione rinnovata dei soldati orso, ai peluche di renne ed elfi.

Peluches Navidad 2023

12. Claus Shop

Terminiamo il percorso nella postazione che rende omaggio a Babbo Natale. Qui troviamo figure di Babbo Natale di tutte le dimensioni e le decorazioni natalizie nei toni del rosso e del bianco, che riprendono i colori e lo stile tradizionali del Natale.

Papá Noel Navidad 2023

Se dopo questa anteprima del mondo del Natale che abbiamo creato per il 2023 ti è venuta voglia di saperne di più, puoi prenotare il tuo appuntamento per venire a visitarlo dal 19 dicembre 2022 fino al 28 febbraio 2023.

Non puoi venire a conoscerci? Fate un tour virtuale e visitate la mostra a 360º. Ti aspettiamo.