TENDENZE NELLA DECORAZIONE ESTERNA ALL’INGROSSO

Con l’arrivo del bel tempo, è fondamentale conoscere le tendenze della stagione in fatto di decorazioni per esterni. Vi abbiamo già mostrato i prodotti per l’outdoor che saranno in vendita quest’estate, e oggi vi parliamo dei materiali, dei colori e degli accessori che vorrete avere in catalogo per accompagnarli. Continuate a leggere e scoprite tutte le opzioni.

1. Tendenze nella decorazione: le fibre naturali

Rattan, vimini, juta, erba sparto… le fibre naturali sono di nuovo di tendenza in questa stagione. Oggetti come cestini, tappeti o bignè saranno perfetti nel vostro catalogo, dando un tocco chic e naturale alle stanze dei vostri clienti.

decoracion exterior

2. Piante artificiali: una tendenza nella decorazione

I vasi sono diventati un elemento essenziale nella decorazione degli esterni. Accompagnati da piante, sia naturali che artificiali, danno un’atmosfera tropicale alle terrazze. Giocate con i diversi colori, dimensioni e modelli di piante per creare atmosfere uniche e rilassanti in qualsiasi zona della casa.

plantas artificiales

3. Decorazione esterna nei toni del beige

I colori della terra e i colori neutri sono sempre una buona scelta. Inserendo nel vostro catalogo prodotti come cuscini, oggetti di decorazione per esterni in queste tonalità o ceramiche, i vostri clienti potranno dare quel tocco speciale di pace. Creeranno angoli eleganti.

decoracion exterior beige

4. Tappeti: un elemento decorativo

Se i vostri clienti desiderano rinnovare la terrazza senza effettuare lavori di costruzione, i tappeti sono l’opzione migliore. Delimitano le aree e allo stesso tempo danno carattere agli spazi in cui vengono collocati. Accompagnati da una buona illuminazione esterna, possono creare angoli pieni di magia.

Si possono combinare con le piastrelle per esterni, che sono facili da posare e possono cambiare radicalmente il pavimento in pochi minuti.

alfombra decoracion exterior

Dopo avervi mostrato le tendenze della decorazione outdoor all’ingrosso di questa stagione, vogliamo sapere cosa ne pensate. Pensate che ce ne sia sfuggita qualcuna? Vi leggiamo!